Referendum costituzionale confermativo del 29 marzo 2020 Opzione di voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente residenti all'estero

Pubblicato il 10 febbraio 2020 • Comune Piazza Cavour, 3, 20825 Barlassina MB, Italia

Domenica 29 marzo avrà luogo il referendum costituzionale confermativo per approvare o respingere il testo di legge costituzionale dal titolo "Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei Parlamentari"

Si informano gli elettori temporaneamente all'estero che entro il 26 febbraio 2020 potranno far pervenire al Comune di iscrizione alle liste elettorali l'opzione di voto per corrispondenza, attraverso il modello allegato, per posta, telefax 0362561570, posta elettronica ufficio.elettorale@comunebarlassina.it oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato.

modulo opzione voto per corrispondenza elettori temporaneamente all'estero