Regione Lombardia

EMERGENZA CORONAVIRUS Aggiornamento del 22 marzo 2020

Pubblicato il 23 marzo 2020 • Emergenza

Abbiamo ricevuto da poco il report dei casi di Coronavirus, oggi purtroppo con delle novità riguardanti il nostro Comune che non avremmo voluto darvi. A Barlassina risultano al momento, oltre al caso già comunicato, altri quattro casi, per un totale di cinque e una persona in sorveglianza attiva.

ATS ha attivato tutti i protocolli del caso, come Comune è attivo il COC (centro operativo comunale) e ci adopereremo naturalmente per fornire da parte nostra tutto il supporto possibile a malati e famigliari.

Da parte vostra se qualcuno ha delle necessità o sa di qualche vicino o conoscente che possa avere delle necessità in questo momento di emergenza, contatti il numero attivo dei servizi sociali 0362/5770228.

Ci stringiamo con un forte abbraccio a questi nostri concittadini e alle loro famiglie. Speriamo di potervi dare presto buone notizie.

È una prova difficile per la nostra comunità, come per tutta l'Italia; affrontiamola insieme facendo in questo momento l'unica cosa che possiamo fare: restiamo in casa e rispettiamo tutte le norme che ci sono state indicate.