Servizio Civile 2021: 1 posizione presso ufficio BIblioteca/Cultura

Pubblicato il 8 gennaio 2021 • Cultura

Il Comune di Barlassina offre a 1 giovane l’opportunità di partecipare ad un progetto di Servizio Civile.

l servizio civile è rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti, prevede un impegno di circa 25 ore settimanali per un anno.

Offre un contributo mensile, l’attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze.

IMPEGNO NEI GIORNI:

martedì: dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00; mercoledì: dalle ore 14.00 alle ore 18.00; giovedì: dalle ore 14.00 alle ore 19.00; venerdì dalle ore 14.00 alle ore 18.00; sabato: dalle ore 14.00 alle ore 18.00 (l’orario sarà suscettibile di variazione in qualsiasi momento in base alle esigenze d’ufficio ed in base alle manifestazioni sarà richiesta l’entrata in servizio anche in orario serale e festivo)

Il Servizio Civile consente di:

• partecipare alla vita della tua comunità e contribuire al suo miglioramento
  • essere parte per un anno di un'organizzazione stimolante in grado di arricchirti umanamente e professionalmente
  • collaborare attivamente a fianco di professionisti dei diversi settori

Il Servizio Civile persegue un duplice obiettivo:

• educare alla cittadinanza attiva;
  • implementare la quantità e la qualità dei servizi resi ai cittadini.

Le domande di partecipazione devono essere inviate online. Sul sito www.serviziocivile.gov.it

oppure www.scanci.it sono indicate le modalità di invio.

La domanda dovrà essere inviata entro il giorno 8 febbraio 2021 alle ore 14.00.

È possibile candidarsi ad un solo progetto in un solo ente.

Allegato formato png