Trasporto scolastico

Ultima modifica 4 dicembre 2019

Trasporto scolastico Anno Scolastico
Alunni scuole primaria e secondaria, d’Infanzia paritaria “Fondazione Porro”

Iscrizioni al sevizio trasporto scolastico
Per accedere al servizio è obbligatoria l’iscrizione e il costo del servizio è a carico dell’utente determinato in base alle fasce di reddito.

A CHI RIVOLGERSI:
Settore Socio Culturale  –Piazza Cavour, 3

COSA OCCORRE:

• recarsi c/o Settore Socio Culturale, Piazza Cavour, 3,

nel periodo prestabilito e compilare il modello di iscrizione

Occorre:

•  compilare il modello di iscrizione:
  • allegare attestazione ISEE (indicatore della situazione economica equivalente).
  • Tale attestazione non va presentata da coloro che pagano la quota massima e dai non residenti

Per il rilascio dell’attestazione ISEE il cittadino può rivolgersi, agli uffici CAF ACLI o all’ufficio Pubblica Istruzione, Piazza Cavour,3, previo appuntamento.

Le iscrizioni sono vincolanti per l’intero anno scolastico.

PAGAMENTO
Tramite addebito permanente diretto (modalità d’incasso R.I.D.) sul c/c bancario presso qualsiasi Istituto di Credito. Al momento dell’iscrizione consegnare il modulo per l’autorizzazione all’addebito.

L’addebito bancario non comporta alcuna spesa, in quanto il Comune se ne assume l’onere.

Per chi non fosse in possesso del conto corrente bancario l’Ufficio provvederà all’individuazione di modalità di pagamento alternativa.

L’utente che nel corso dell’anno risulterà insolvente verrà sospeso dal servizio

RITARDATA ISCRIZIONE
Le domande che perverranno dopo il termine, non imputabili al cambio di residenza da altro Comune o cambio di scuola successivamente alla raccolta delle iscrizioni, comporteranno la non accettazione.

NOTE:

• La priorità nell’accettazione delle iscrizioni al trasporto degli alunni dell’Istituto Comprensivo di Barlassina è per gli alunni della scuola primaria.
  • Il trasporto degli alunni della scuola paritaria d’Infanzia “Fondazione Porro” verrà effettuato se le iscrizioni al servizio sono superiori a 4 unità.
  • IL SETTORE SOCIO CULTURALE  E’ APERTO AL PUBBLICO nei giorni di lunedi’- e giovedi’ dalle ore 10,00 alle ore 12,00 mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 16.45 alle ore 18,00

Le schede sono presenti sul sito normalmente al momento dell'iscrizione