BORSE DI STUDIO in memoria di Mariuccia e Giovanni Terragni - anno scolastico 2020/2021
Pubblicato il 24 luglio 2021
•
Scuola
6° edizione Bando borse di studio a favore di studenti meritevoli della Scuola Secondaria di Primo e di Secondo Grado in memoria di Mariuccia e Giovanni Terragni, con le seguenti modalità:
- Le borse di studio sono assegnate agli studenti di ambo i sessi, residenti anagraficamente a Barlassina che hanno ottenuto la valutazione complessiva non inferiore a 8/10 nell’esame conclusivo del Primo Ciclo e non inferiore a 75/100 all'esame di Maturità conclusivo del Secondo Ciclo e il cui indicatore ISEE in corso di validità è uguale o inferiore ad euro30.000,00.
- Le erogazioni pro-capite sono pari ad: euro 400,00 per un totale di n. 5 borse di studio per gli studenti della Scuola secondaria di primo grado; euro 1.000per un totale di n. 3 borse di studio per gli studenti della Scuola secondaria di secondo grado che intendano iscriversi all'Università.
Le domande di ammissione al bando devono essere inoltrate:
via pec all'indirizzo comune.barlassina@pec.regione.lombardia.it
o a mano all’UfficioProtocollo del Comune di Barlassina
entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15/09/2021
compilando l’apposito modulo reperibile presso l’Ufficio Cultura o scaricabile dal sito del Comune.
Per Informazioni: Assessorato alla Cultura/Biblioteca/Eventi – Largo Diaz 5 –Barlassina, Tel. 0362/5770222; fax: 0362/5770237
e-mail: barlassina@brianzabiblioteche.it