EMERGENZA CORONAVIRUS Aggiornamento del 22 marzo 2020
Abbiamo ricevuto da poco il report dei casi di Coronavirus, oggi purtroppo con delle novità riguardanti il nostro Comune che non avremmo voluto darvi. A Barlassina risultano al momento, oltre al caso già comunicato, altri quattro casi, per un totale di cinque e una persona in sorveglianza attiva.
ATS ha attivato tutti i protocolli del caso, come Comune è attivo il COC (centro operativo comunale) e ci adopereremo naturalmente per fornire da parte nostra tutto il supporto possibile a malati e famigliari.
Da parte vostra se qualcuno ha delle necessità o sa di qualche vicino o conoscente che possa avere delle necessità in questo momento di emergenza, contatti il numero attivo dei servizi sociali 0362/5770228.
Ci stringiamo con un forte abbraccio a questi nostri concittadini e alle loro famiglie. Speriamo di potervi dare presto buone notizie.
È una prova difficile per la nostra comunità, come per tutta l'Italia; affrontiamola insieme facendo in questo momento l'unica cosa che possiamo fare: restiamo in casa e rispettiamo tutte le norme che ci sono state indicate.