Municipium
Descrizione
Alcune criticità rilevate negli spazi della scuola, l’amministrazione comunale è al lavoro per arrivare a una veloce soluzione. Di fatto da oggi, giovedì 27 marzo, la mensa e le due palestre sono chiuse. Al provvedimento si è arrivati dopo il sopralluogo dei vigili del fuoco, che nel pomeriggio di mercoledì hanno evidenziato alcune irregolarità soprattutto per quanto riguarda il funzionamento degli impianti di illuminazione.
Con la mattinata di oggi la Giunta comunale si è messa subito al lavoro insieme ai tecnici. La prima preoccupazione è stata quella di tutelare gli alunni: vista la necessità di eseguire lavori nella mensa, è stata subito contattata la Cirfood che gestisce il servizio di ristorazione scolastica. Con grande disponibilità ha accettato di portare il pasto nelle classi agli alunni: il menu non registrerà dunque variazioni significative.
Per quanto riguarda le palestre, invece, Ufficio tecnico già in prima linea per dare una risposta veloce. La chiusura delle due strutture penalizza, infatti, non solo la scuola ma anche le società sportive che svolgono la loro attività in quegli spazi in orario pomeridiano.
Al momento nulla si sa sui tempi di intervento e di soluzione del problema. I tecnici saranno in grado di fornire adeguate informazioni tra qualche giorno.
L'Amministrazione Comunale
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2025, 15:30