Informativa alla Cittadinanza

16 ottobre 2024

Informativa alla Cittadinanza

Descrizione

Con riferimento alle numerose lamentele che giungono all'Ufficio Ecologia e all'Ente in generale della frequente presenza sul territorio comunale di cestini colmi di rifiuti, si informa che questa Amministrazione Comunale, in un'ottica di miglioramento del decoro urbano, sta considerando di implementare il servizio di svuotamento e pulizia manuale degli stessi.

Purtroppo si riscontra come diverse persone assumano ancora comportamenti scorretti trasformando i centini stradali nei contenitori della propria spazzatura domestica.

Si chiede la massima collaborazione della Cittadinanza, rammentando l'importanza del decoro della città che comincia dall'utilizzare in maniera corretta i cestini stradali.

Barlassina, ottobre 2024

L'Assessore all'ambiente - Serena Ronzoni